Regione Veneto

Concessione dei locali di proprietà Comunale ubicati in Viale della Rimembranza n. 5 all'interno del palazzetto dello sport e destinati ad esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande

Pubblicato il 7 marzo 2017 • Comune

Il giorno 11 ARILE 2017 alle ore 09.00 nella Sala Giunta del Comune di Cavaion Veronese, Piazza G. Fracastoro n. 8, avrà luogo l’asta pubblica per la concessione dei locali di proprietà comunale, ubicati in Viale della Rimembranza n. 5 del Comune di Cavaion Veronese ed identificati catastalmente al foglio 2 mappali n. 2838 parte da destinare a bar/ristorante, e dai locali attigui dell'impianto sportivo denominato bocciodromo e considerati parti scindibili dell'impianto del Palazzetto dello Sport.

Il canone annuo di concessione posto a base di gara è stabilito in euro 24.000,00 (ventiquattromila) oltre alle spese per le utenze, la durata della concessione è prevista in anni 6 (sei).

La gara pubblica per l’assegnazione della concessione in oggetto sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con offerte segrete in aumento sul prezzo posto a base di gara.

Le offerte, redatte secondo le modalità previste nell’avviso/ disciplinare, dovranno pervenire al Comune di Cavaion V.se Piazza G. Fracastoro n. 8 – 37010 Cavaion V.se (Vr), entro il termine perentorio del 10 APRILE 2017 ore 12,00.

L’avviso/ disciplinare in versione insieme al capitolato d’oneri sono  consultabili in allegato e pubblicati all’Albo Pretorio

Informazioni dettagliate potranno essere richieste presso l’ UFFICIO SEGRETERIA (tel. 045/6265719)

Referente: Dott. Paolo Lonardi.

 

avviso bar palazzetto

Allegato 7.16 MB formato pdf
Scarica

capitolato d'oneri

Allegato 6.01 MB formato pdf
Scarica