Regione Veneto

Modifica viabilità Cavaion V.se sabato 16 aprile 2016 per passaggio del "Bardolino Benacus Rally"

Pubblicato il 15 aprile 2016 • Sport

Si avvisa che sabato 16 aprile 2016 la viabilità di Cavaion V.se sarà interessata dal passaggio del "Bardolino Benacus Rally" nello specifico:

- Chiusura di Via Cà Nove, da rotonda a rotonda, dalle ore 06,30 alle ore 18,00: questo tratto sarà occupato dal Parco Assistenza delle vetture partecipanti alla competizione, che vi accederanno secondo i limiti di velocità imposti da Codice della Strada. Le intersezioni con Via San Faustino e Via Tacchetto saranno coordinate dal personale competente per favorire l'accesso ai residenti (vale anche per gli abitanti di loc. Mascanzoni).

- Piazza G. Fracastoro (Municipio) ospiterà il riordino dei concorrenti presso delimitata postazione, ma NON verrà mai chiusa al traffico. Le vetture iscritte alla gara vi accederanno secondo i limiti di velocità imposti da Codice della Strada.

- Prova speciale "Lago": due passaggi alle ore 09,08 (partenza primo concorrente) e alle ore 17,32 (partenza primo concorrente) che interesseranno un tratto di Strada Val Quarole.

Per informazioni: Scuderia Car Racing (Garda) tel. 345/0532396 - www.scuderiacar.it - scuderia@scuderiacar.it 

programma

Allegato 7.69 MB formato pdf
Scarica