Avviso/Disciplinare di gara per la concessione di bar/ristorante palazzetto dello sport -Secondo esperimento
Concessione dei locali di proprietà comunale ubicati in Viale della Rimembranza n. 5 all’interno del palazzetto dello sport e destinati ad esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande (bar/ristorante). – SECONDO ESPERIMENTO
Il giorno 30 MAGGIO 2017 alle ore 09.00 nella Sala Giunta del Comune di Cavaion Veronese, Piazza G. Fracastoro n. 8, avrà luogo il secondo esperimento dell’asta pubblica per la concessione dei locali di proprietà comunale, ubicati in Viale della Rimembranza n. 5 del Comune di Cavaion Veronese ed identificati catastalmente al foglio 2 mappali n. 2838 parte da destinare a bar/ristorante, e dai locali attigui dell'impianto sportivo denominato bocciodromo e considerati parti scindibili dell'impianto del Palazzetto dello Sport.
Il canone annuo di concessione posto a base di gara è stabilito in euro 21.600,00 (ventunomilaseicento) per i primi tre anni della concessione ed euro 24.000,00 (ventiquattromila) per i successivi anni oltre alle spese per le utenze, la durata della concessione è prevista in anni 6 (sei).
La gara pubblica per l’assegnazione della concessione in oggetto sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con offerte segrete in aumento sul prezzo posto a base di gara.
Le offerte, redatte secondo le modalità previste nell’avviso/ disciplinare, dovranno pervenire al Comune di Cavaion V.se Piazza G. Fracastoro n. 8 – 37010 Cavaion V.se (Vr), entro il termine perentorio del 29 MAGGIO 2017 ore 12,00.
L’avviso/ disciplinare in versione insieme al capitolato d’oneri sono visionabili in allegato
Informazioni dettagliate potranno essere richieste presso l’ UFFICIO SEGRETERIA (tel. 045/6265719).
Il Responsabile del Servizio
Dott. Paolo Lonardi