Iscrizione al Servizio di Mensa Scolastica Scuola PRIMARIA 2022/2023

Pubblicato il 5 settembre 2022 • Comune

Si avvisa che dal 05/09/2022 al 09/09/2022 è possibile presentare domanda per l'iscrizione al servizio di Mensa Scolastica degli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Cavaion (Tempo Pieno). 

Si specificano le due principali novità di quest'anno: 

  • la domanda di iscrizione va presentata ESCLUSIVAMENTE ON LINE tramite accesso al seguente link: https://istanze.cedeppservice.net/cavaionveronese/login
  • non ci sono più i blocchetti cartacei dei buoni, ma per il pagamento dei pasti si attiverà una nuova procedura tramite PAGO PA.

Si chiede di visionare e leggere attentamente il documento allegato dove viene indicata la procedura per effettuare l'iscrizione al servizio e vengono date alcune indicazioni relativamente alla procedura per il pagamento dei pasti. 

Attualmente è attiva solo la procedura per fare la domanda di iscrizione al servizio (da effettuare dal 05/09/2022 al 09/09/2022). 

La procedura per il pagamento dei pasti sarà attiva a partire dal 12 settembre (seguiranno ulteriori indicazioni sul sito del Comune).

Rif. Ufficio Servizi Sociali 04562653739

MENSA SCUOLA PRIMARIA INDICAZIONI
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